Clet Studio

GUARDA IL MONDO DA ALTRE PROSPETTIVE

Clet Abraham, street artist fiorentino, ha trasformato l'ex carcere delle Murate in uno studio creativo unico al mondo, il Clet Studio. Una volta entrato nelle Murate, ti ritrovi faccia a faccia con le sue famose "Alterazioni", opere che trasformano i cartelli stradali in vere e proprie installazioni artistiche.

Ma Clet Studio è molto più di una collezione di street art: è uno spazio di 1.500 metri quadrati che ospita il laboratorio creativo di Clet, dove prendono forma nuove idee, esperimenti di colori e forme. Un luogo che profuma di libertà espressiva, sempre in bilico tra gioco e provocazione, dove si respira l'energia vitale dell'arte fuori dagli schemi.

Ogni angolo delle ex celle è una sorpresa: murales surreali che paiono fluttuare nello spazio, stanze monocromatiche che sembrano uscite da un film di Tim Burton, installazioni di "rifiuti" che si trasformano in sculture. Tutto è uno stimolo creativo, che accende la fantasia e la voglia di sperimentare con colori e forme.

Clet Studio è anche un luogo di incontro e di scambio culturale, che punta a coinvolgere la comunità in progetti artistici partecipativi: eventi, workshop, mostre temporanee, animano questo spazio, creando contaminazioni artistiche sempre originali.

Clet Studio è un viaggio nella mente di un artista visionario, un invito a liberare l'immaginazione e a guardare il mondo da prospettive inaspettate, un luogo unico dove l’arte prende forma giorno dopo giorno, sorprendendo ad ogni visita.

altri luoghi a firenze

Servizio Lavanderia e Asciugatrice
Aperto h24

hotel-ostello-firenze
hotel-ostello-firenze
hotel-ostello-firenze
hotel-ostello-firenze
hotel-ostello-firenze
hotel-ostello-firenze
hotel-ostello-firenze
Web Marketing e Siti Internet per Hotel Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet